Monno Serramenti (Showroom Piazza Dalmazia), FIRENZE


La ditta Monno Serramenti nasce da un'esperienza di oltre 40 anni nel settore dei serramenti di sicurezza, in particolare delle porte corazzate.
Monno Michele, il fondatore dell’omonima ditta, nel 1982 nella sede storica di Via Mariti 142 a Firenze, fu il primo (in Toscana) a specializzarsi nella produzione e nella installazione di porte corazzate con il riutilizzo del portone esistente (per rispettare l’estetica condominiale).
Con il coinvolgimento dei quattro figli nella Ditta, l’azienda si è sviluppata consolidando la propria professionalità ed esperienza nella progettazione, realizzazione ed installazione di: porte interne, finestre, scuri, portoncini blindati, accessori di completamento e di arredamento.
A partire dai primi anni novanta comincia quindi una nuova fase evolutiva dell'azienda culminata con l’applicazione di nuove tecnologie e l’apertura di tre nuovi punti vendita.
Il nostro obiettivo primario quello di soddisfare nella loro totalità le esigenze della clientela che a noi si rivolge, attraverso la proposta mirata di prodotti e servizi qualificati costantemente aggiornati con le nuove tendenze.
Alta qualità dei prodotti offerti, assistenza tecnica qualificata e montaggio eseguito a regola d'arte, questi i punti di forza della Monno Serramenti.
Leggi di più
Leggi meno
Recensioni
Commenti (7)
5

4

3

2

1


Vasta scelta di porte e finestre, ma soprattutto hanno un buon servizio di installazione e assistenza post vendita.
G. BARTOLOZZI


Professionisti del settore infissi e sicurezza personale preparato, il vostro punto di riferimento su Firenze.
STEFANO BERNESCHI


Probabilmente il miglior fornitore di infissi da interni/esterni di Firenze e provincia. Largo assortimento con show room. Le migliori marche. Grande professionalità e prezzi competitivi. Ottimo anche il servizio post vendita.
ANDREA GORONE


Mi hanno installato una zanzariera. Ottima e ad un prezzo onesto.
MARTA CENDALI


Tempestivi, efficienti, ottimo prodotto!
Più di così non posso dire...
ADRIANO VECOLI

Leggi tutte le recensioni
Prezzi e offerte