Nusco SpA (Sede Mugnano di Napoli), MUGNANO DI NAPOLI


Nusco Porte nasce come realtà artigianale agli inizi degli anni ’60, ad opera del Sig. Mario Nusco, che raccoglie la lunga eredità familiare nella lavorazione del legno e comincia a muovere i primi passi da imprenditore. Alla fine degli anni ‘60 l’attività diviene di tipo industriale, incentrata, sulla produzione di porte per interni e serramenti in genere. Negli anni ’90, inizia il processo di internazionalizzazione fino alla nascita, nel 2001, della Nusco Porte SpA.
Nusco Porte (oggi Nusco SpA) è un’azienda operante nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi, con un una quota di mercato che negli ultimi anni si attesta tra le più alte (Databank).
Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un’area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. Nel quartier generale nolano, in particolare, trovano spazio gli uffici e uno showroom con 1.000 mq di superficie espositiva. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno.
Leggi di più
Leggi meno